Leyskysevpa Admin replied

365 weeks ago

Bloodsucking Bastards

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è descritto come "Una commedia horror ricca di azione". Io chiamo fallo. È forse il 30% di azione, mentre il resto è un ufficio poco divertente. 40 minuti nel film e sono stati ancora trattati per la politica d'ufficio di passate promozioni, preparando presentazioni, romanzi d'ufficio andati storto e il nuovo manager douchey! 43mins in qualcosa in realtà inizia a succedere ma ancora non qualcosa che potrebbe essere classificato come "azione". Al minuto 51 Joey Kern si trasforma nel personaggio più divertente del film con le migliori linee, le migliori espressioni facciali e il miglior tempismo comico. <br/> <br/> Quindi, in pratica, ottieni 50 minuti di ritmo di lumaca e sarai ricompensato, in qualche modo, con 30 minuti di divertimento.
Non rilascerà una recensione lunga qui. <br/> <br/> Il film offre ciò che dovrebbe fornire. Scherzi economici e una trama prevedibile. Niente è una sorpresa, ma in questo caso mi è piaciuto davvero. Film della buona domenica quando hai voglia di schiarirti la mente prima della prossima settimana e goderti un po 'di umorismo. I personaggi vanno bene, anche se i personaggi principali erano molto deboli a mio parere (anche se adoro l'attore del suo ruolo in The Doll House). Ma immagino che fosse quello per cui stavano andando. Purtroppo è stato abbastanza fastidioso. <br/> <br/> Il film andava bene, mi sono divertito ma non puoi aspettarti il ​​film di massima qualità o rimarrai deluso.
Gory, divertente, simpatico sviluppo del personaggio e qualche azione. <br/> <br/> 'Bloodsucking Bastards' non è esattamente allo stesso livello di 'Dead Alive,' o 'Shaun of the Dead', ma puoi vedere il regista è stato probabilmente influenzato da entrambi i film. Fran Kranz ha fatto un lavoro decente nel ruolo principale, anche se non sono un suo fan. Joey Kern ha passato gran parte del suo tempo a rubare e a portare il film per la maggior parte, insieme a Marshall Givens, che non ha avuto abbastanza tempo sullo schermo. Il film fa un buon lavoro con il sangue, forse troppo eccessivo a volte. L'umorismo del film si basa esclusivamente su Kern / Givens, quindi probabilmente non è così divertente come speravano, dal momento che lo stile di humor di Fran Kranz mi sorvolava proprio sopra la testa. Se stai cercando altre risate, non guardare oltre "What We Do in The Shadows", che imballa molto più morso. Pun intended. Non fraintendermi, ho riso diverse volte, ma ci sono altri momenti durante il film, dove ho pensato che avrei dovuto ridere, ma non l'ho fatto. <br/> <br/> 'Bloodsucking Bastards' è sicuramente vale la pena controllare. Se ti piace il sangue, un po 'di umorismo, puoi fare di peggio. Pensavo che il film mancasse ogni volta che Joey Kern e Marshall Givens non erano sullo schermo, il che, per fortuna, non è molto spesso. <br/> <br/> Random Ramblings of a Madman: Fran Kranz è in televisione - non è solo un ragazzo che dovrebbe essere il protagonista del tuo film. È il migliore amico del protagonista nel tuo film. Fondamentalmente, è un attore di supporto, meglio dimenticare una volta che i crediti iniziano a girare. "Bastardi succhiasangue" è uno sforzo piacevole e una visione piacevole e unica.
BLOODSUCKING BASTARDS è ambientato nel mondo hog-eat-hog di Big Business. I Cashists (fascisti incentrati sul denaro) che governano questo particolare mondo sono, come suggerisce il titolo, vere sanguisughe; letteralmente. È una buona idea per un film, ed è gestita molto bene, dalle performance al makeup fx, che sono particolarmente ben fatte. Dank Dugan somiglia a Fran Kranz visto che l'Evan ingiustamente eliminato è l'eroe perfetto: non è mai davvero esagerato; le sue azioni e azioni sono in armonia con la sua situazione. È risaputo che le corporation alla fine trasformano tutti i dipendenti in automi o schiavitù schifosi, quindi non sorprende che l'ufficio di BLOODSUCKING BASTARDS diventi infine "un covo dei non morti". L'idea dei vampiri aziendali è naturale e questo dà un aspetto.
Non so se ho guardato prima delle commedie dell'orrore, almeno nel vero senso della parola. Ricordo alcune parodie che stavano cercando di essere divertenti, ma erano zoppi. Questo film ha un po 'dei suoi momenti divertenti, ma nel complesso è molto divertente. <br/> <br/> La cosa più positiva di questo film per me è che non è noioso. Come ho detto, molto divertente. La storia è abbastanza normale, ma l'intera faccenda del vampiro si aggiunge al divertimento. Non so se stessero cercando di fare la parodia di altri film. Ma anche se questo ha un sacco di scene sanguinose - in particolare l'uccisione della troupe dei vampiri - non è spaventoso, ma piuttosto divertente. <br/> <br/> Kelly Clarkson come icona gay ?! Mi è sembrato che fosse il suo scopo nel film … e che il ragazzo della sicurezza e l'altro fossero effettivamente insieme. <br/> <br/> Tutto sommato, non male. Sette da me

An action-packed horror comedy, BLOODSUCKING BASTARDS stars Fran KranzEvan, a dutiful and overworked employee stuck at a soul-killing corporation with his beautiful co-worker and girlfriend Amanda
Highwaymen - I banditi della strada online gratuitoJean-Claude Van Johnson online freethe Sanam Teri Kasam full movie in italian free download hd(S karna) full movie in italian free download hd 720pDownload Vendetta full movie in italian dubbed in Mp4the Syndicate Smasher full movie download in italianHe-Man e i dominatori dell'universo full movie download in italian800 y download torrentitalian movie dubbed in italian free download Hunter KillerDownload italian movie Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League

last edited 282 weeks ago by Leyskysevpa
Please log in to post a reply.